Pubblicato da Paolo Leonardi in:
festività
Sempre per la rubrica “CHICCHE NATALIZIE”, oggi ci soffermiamo su un’altra opportunità per fare auguri in maniera del tutto virtuale tramite youtube, il noto sito per i video on line. Come fare?
Si può creare la propria cartolina dalla pagina di un video, da una
paggina apposita
o tramite la creazione di un video direttamente dalla nostra webcam, scegliendo poi il tema, scrivendo una dedica di massimo 230 caratteri e inviando poi il risultato a 25 indirizzi email contemporaneamente.
Che ve ne pare? Originale no?
Fonte:
CNET
Condividi su:
Se il blog ti piace
diventa nostro fan su Facebook
risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum
Ricevi gli articoli via email
Autore
Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale.
È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza.
Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su
LinkedIn
o come amico su
facebook
o seguirlo su
twitter
Tag: auguri da internet, feste, youtube
30 dicembre, 2008 17:29
…il fenomeno dei video auguri pare essere in piena espansione quest’anno…ovunque ti giri trovi una piattaforma per l’invio degli auguri…allucinante…l’altro giorno adirittura ho trovato quella dell’Ikea ( http://natale.ikeastampa.it )..simpatica…
30 dicembre, 2008 23:59
@ Marco:
basta analizzare i dati statistici su quante persone utilizzano ormai il web per fare molte cose che erano prima abituate a fare non nel mondo virtuale; allucinante? Normale? Credo più la seconda considerando i tempi in cui siamo Ciao!