Quello che vi presento oggi non è un normale antispyware…. Detto così potrebbe sembrare strano, ma parleremo di un antispyware con qualcosa in più, qualcosa di diverso, di aggiuntivo rispetto ai normali antispyware che quindi non andremo a levare dal nostro pc. Di cosa parliamo?
Parliamo di Spyware Blaster: è un antispyware che non effettua scansioni del nostro computer, ma previene il contagio da spyware, verificando che le falle di sicurezza di programmi, servizi e altro, non siano usate da malware per addentrarsi nel nostro sistema.
Sarebbe lecito chiedersi: perché dovrei installare Spyware Blaster se ho già una macchina superprotetta, che so… Con spyware doctor, AVG e spybot s&d?
La risposta a questa domanda è fornita nella sezione apposita sulla
KnowledgeBase sul sito ufficiale
Spyware Blaster non lascia processi in esecuzione una volta installato, per cui non consuma RAM e non rallenta il pc; basterà aggiornarlo manualmente una volta a settimana o acquistare l’aggiornamento automatico dal sito ufficiale; quest’ultima cosa non è necessaria, anche se è consigliabile perché così il programma si aggiornerà da solo e non dovremo noi andare a fare l’update ogni settimana, cosa che impiega comunque pochissimo tempo…
Che dire… Scaricatelo e installatelo!
Maggiori informazioni
Sito ufficiale
Download
KnowledgeBase
Fonte:
MakeUseOf.com