Spyware Blaster: impedire il contagio da spyware

Pubblicato da Paolo Leonardi in: Area download, Sicurezza & Privacy

Quello che vi presento oggi non è un normale antispyware…. Detto così potrebbe sembrare strano, ma parleremo di un antispyware con qualcosa in più, qualcosa di diverso, di aggiuntivo rispetto ai normali antispyware che quindi non andremo a levare dal nostro pc. Di cosa parliamo?
Parliamo di Spyware Blaster: è un antispyware che non effettua scansioni del nostro computer, ma previene il contagio da spyware, verificando che le falle di sicurezza di programmi, servizi e altro, non siano usate da malware per addentrarsi nel nostro sistema.
Sarebbe lecito chiedersi: perché dovrei installare Spyware Blaster se ho già una macchina superprotetta, che so… Con spyware doctor, AVG e spybot s&d?
La risposta a questa domanda è fornita nella sezione apposita sulla
KnowledgeBase sul sito ufficiale
Spyware Blaster non lascia processi in esecuzione una volta installato, per cui non consuma RAM e non rallenta il pc; basterà aggiornarlo manualmente una volta a settimana o acquistare l’aggiornamento automatico dal sito ufficiale; quest’ultima cosa non è necessaria, anche se è consigliabile perché così il programma si aggiornerà da solo e non dovremo noi andare a fare l’update ogni settimana, cosa che impiega comunque pochissimo tempo…
Che dire… Scaricatelo e installatelo!

Maggiori informazioni

Sito ufficiale
Download
KnowledgeBase

Fonte:
MakeUseOf.com

Condividi su:
Se il blog ti piace diventa nostro fan su Facebook risolvi i tuoi problemi con il computer sul forum Ricevi gli articoli via email

Autore

Paolo Leonardi è un giovane geek e blogger non vedente, appassionato di accessibilità ed usabilità del web, SEO, IT security e informatica e tecnologia in generale. È pianista diplomato in conservatorio e studente del 5° anno di giurisprudenza. Puoi aggiungerlo al tuo network professionale su LinkedIn o come amico su facebook o seguirlo su twitter

Tag: , ,

Leggi anche:

Rispondi