Prima di iniziare questo nuovo articolo, permettetemi di rivolgere un pensiero alle vittime e ai sopravvissuti del terremoto in Abruzzo.
Se ancora non l’avete fatto vi invito a contribuire alle iniziative (come l’SMS al 48580) in favore delle persone coinvolte in quel disastro…
Tutti ormai usano skype, chi per lavoro, chi per divertimento, chi invece ne ha fatto lo strumento abituale per chiacchierare con gli amici senza spendere un centesimo.
Per i pochi che ancora non lo conoscessero, li invito a leggere la
guida introduttiva a skype
In tanti chiedono “ma come faccio a registrare una chiamata di skype?” Già tempo fa avevamo dato una risposta a questa domanda con la guida su
come registrare le chiamate di skype con CallGraph
Oggi vi presento un altro software, forse ancor più semplice di CallGraph, che farà tutto automaticamente. Vediamo di che si tratta.
Parliamo di
Skype Call Recorder
un’utility freeware dall’utilizzo semplicissimo.
Basterà
scaricare il software dal sito ufficiale
(link diretto a fine guida).
Correttezza vuole che informiate il vostro interlocutore quando state per registrare una chiamata, perciò vi consiglio di farlo.
9 Aprile, 2009 03:58
Grazie mille Paolo, conoscevo call graph, ma le ultime versioni non sono tanto compatibili con il mio pc un pò vecchio, heheh, ora inizierò ad usare skype call recorder. Ciao!!
9 Aprile, 2009 12:22
@ Omar:
figurati! Grazie a te della tua costante presenza!
A presto!