Se vi è capitato, sicuramente sì, di iscrivervi a servizi on line di ogni genere, vi sarete accorti che ogni volta è richiesto il nostro indirizzo email. Quando i servizi a cui ci si iscrive cominciano ad esser tanti, parallelamente diventano parecchie le email che siamo costretti a ricevere e che nella stragrande maggioranza dei casi neanche ci interessano. Allora come risolvere il problema?
Semplice, viene in nostro aiuto
10 Minute Mail
un servizio che non richiede nessuna iscrizione e che ci offrirà gratuitamente una email temporanea che sarà valida per 10 minuti rinnovabili. Cosa significa? Se dovremo registrarci ad un servizio on line, indicheremo quella email temporanea. Se i dieci minuti non ci basteranno dall’interfaccia del servizio potremo in maniera semplicissima rinnovare la durata dell’email per altri 10 minuti.
Insomma… Uno di quei servizi che gioverà sicuramente alle nostre caselle di posta elettronica e a noi, che risparmieremo parecchio tempo nel leggere email che non ci interessa leggere. Senza contare poi che meno impiegheremo la nostra email per registrazioni, meno spam riceveremo!
Fonte:
maestroalberto.it